foto di Maria Rosa Merillo
Panarea - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si divertono insieme alle Eolie, fra gite in barca e cene. Ieri sera sono stati "Da Pina".
Ora che Elisabetta ha interrotto la relazione con Francesco Bettuzzi, il manager di Pure Herbal a cui era legata da qualche tempo, il "feeling" con l’ex marito è diventato ancora più forte.
I due ex coniugi stanno trascorrendo le vacanze insieme, nonostante il loro matrimonio sia terminato nel 2017. Dopo dieci anni insieme, qualche anno fa Flavio ed Elisabetta avevano deciso di separarsi, ma questo non gli ha impedito di avere ottimi rapporti. Per il bene di Nathan Falco, il loro unico figlio, l’ex coppia ha continuato a frequentarsi.
Sorridenti e molto affiatati, la Gregoraci e Briatore sembrano ancora una coppia nonostante si siano separati. Così tanto che qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due voluto da Flavio, disposto a tutto pur di riconquistare l’ex moglie e riunire la famiglia. Un gossip smentito dall’imprenditore che in una recente intervista ha affermato di non essere tornato con Elisabetta, ma di avere un rapporto splendido con (lei.dilei.it)
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Panarea - Dopo il via vai di questa estate del "Force Blue" si vede anche Flavio Briatore.
Il porto di San Pietro lo ha raggiunto in tender con un bel gruppo di amici.
E tutti al "Raya" per un aperitivo. Ci sono anche l'ex Elisabetta Gregoraci e Pinuccia Prada.
foto di Bartolo Basile
Lipari - Alle pomici si è ormeggiato "Nero", il mega yacht di 90 metri. Appartiene a Denis 'O Brien, miliardario irlandese proprietario di Digicell e Communicorp
E' stato costruito in Cina presso il cantiere navale Yantai Raffles. Per il fondatore di Game Group Neil Taylor. Il design è stato ispirato al Corsair di JP Morgan costruito nel 1899. Può ospitare 12 persone con un equipaggio di 20. E' alimentato da 2 motori Caterpillar con una velocità di 17 nodi. Ha vinto il premio come miglior yacht a motore di oltre 75 metri allo ShowBoats International Design Awards. Lo ha acquistao per 70 milioni di dollari.
Il "patron" ha venduto la sua Esat Telecom per 2,8 miliardi di dollari. È nato nell'aprile del 1958. È sposato con Catherina e ha 4 figli. Digicell è una azienda di telefonia mobile. Attiva nei Caraibi e in America centrale. Digicel iniziò in Giamaica nel 2001. Successivamente ad Haiti, El Salvador e Honduras. Ha ora 14 milioni di abbonati ed è attiva in 32 paesi. O'Brien ha anche fondato l'Esat Telecom Group plc. E lo ha costruito negli anni '90. Ha ricevuto aiuto da Michael Lowry per acquisire una licenza per telefono cellulare. Era il ministro irlandese dell'energia e delle comunicazioni. Ha venduto la società a British Telecom plc per 2,8 miliardi di dollari. Communicorp è una società di media con sede in Irlanda. La compagnia è una delle più grandi reti radio indipendenti in Irlanda e nel Regno Unito. Ha raggiunto 4 miliardi di ascoltatori nel Regno Unito a settimana. Controlla Independent News & Media plc. INM è un'organizzazione media con sede a Dublino, in Irlanda. La società possiede giornali nazionali e regionali. I due titoli principali sono l'Irish Independent e il Sunday Independent. Il suo patrimonio netto è di $ 4,1 miliardi.