LA PREVISIONE DEL NOTIZIARIO NEL TRIANGOLO DE LAURENTIS-ICARDI-WANDA SI AVVERA? RASSEGNA STAMPA
De Laurentiis scatenato al mercato, ma a quello del pesce: gli acquisti del presidente a Panarea
di Antonio Mangione
C’è chi lo immaginava al telefono per chiudere l’affare Lozano o con Wanda Nara per Icardi, ma stamattina l’unico affare che ha concluso Aurelio De Laurentiis è l’acquisto di pesce fresco. Il presidente del Napoli è stato infatti immortalato mentre in compagnia della moglie Jacqueline Baudit comprava pesce fresco sull’isola di Panarea. Alle 11.27 in pantaloncini e maglietta blu è sceso dallo yatch e col tender si è recato al porto dove ha fatto acquisti per un pranzo a base di pesce. Dopo gli acquisti si è concesso a qualche tifoso per i rituali selfie e foto poi è risalito in barca. Nessuna parola sulle trattative di calciomercato in corso.
Stamattina si parla di un rilancio del Napoli per Icardi. Un’offerta di 65 mln di euro senza Milik nella trattativa, destinato a restare a Napoli anche con l’eventuale arrivo dell’argentino. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell’affare Icardi: “Il Napoli è in corsa per Icardi, ma bisogna capire quanto Icardi voglia il Napoli. Prima o poi il calciatore deve decidere, per rispetto dei napoletani e della società. Non credo che il club azzurro aspetterà fino all’ultima giornata il bomber argentino. C’è stata l’offerta all’Inter da 65 milioni di euro, non è stato inserito Milik nell’affare. Il polacco resterà comunque a Napoli, sia nel caso dovesse arrivare Icardi che in caso di arrivo di Llorente. Bisogna dire che su Icardi non si sono fatte avanti le big europee, questo è sempre stato un motivo di dubbio sulla valutazione internazionale dell’attaccante”.(internapoli.it)
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Secondo TuttoSport, questo il punto sulla querelle Icardi-Napoli: "Aspettando che arrivi Lozano, è il bomber il vero cruccio del Napoli. Soprattutto di De Laurentiis, da sempre assertore della necessità di prendere un attaccante esperto che dia una mano o che sostituisca Milik, il centravanti polacco dalle potenzialità ancora inespresse. Il patron è in barca alle isole Eolie (la sua tappa è stata Panarea) ed è continuamente al telefono in attesa che si sblocchi l’opzione Icardi. Le sue telefonate con Wanda Nara hanno portato ad un accordo ancora da limare completamente e pure con l’Inter si è ormai prossimi dal definire il prezzo per il cartellino: il Napoli propone 60 milioni più bonus, l’Inter ne vorrebbero 70 sull’unghia. Il bomber argentino è molto combattuto, perché con la Juventus ha un ok sulla parola ormai dallo scorso mese di marzo, ma il ds Paratici dovrà prima dismettere due tra Dybala, Higuain e Mandzukic, mentre il Napoli gli ha avanzato la proposta più interessante".
FILICUDI
PANAREA, CON DE LAURENTIS ARRIVERANNO ANCHE ICARDI E WANDA?
PANAREA, CHE SCINTILLE CON...ICARDI AI TEMPI DI MAX LOPEZ!
NOTIZIARIOEOLIE.IT
25 LUGLIO 2016
Icardi al Napoli e Wanda Naro nel prossimo film "Natale a Londra" di De Laurentis?
9 AGOSTO 2016
23 LUGLIO 2017
Eolie, in arrivo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis
12 AGOSTO 2017
25 AGOSTO 2017
9 AGOSTO 2018