Lipari - "Flying Fox" si è ormeggiato davanti al castello. Il valore è di 300 milioni di dollari. 136 metri di lunghezza, si tratta del quattordicesimo yacht più grande al mondo.
E' stato costruito da Lurssen in Germania, ed è stato consegnata al suo proprietario agli inizi del 2019. Gli interni dello yacht sono stati progettati da Mark Berryman.
La configurazione interna di Flying Fox è stata progettata per ospitare comodamente fino a 22 ospiti in 11 cabine, 3 letti pullman. È in grado di trasportare fino a 59 membri d'equipaggio.
E' stato realizzato in acciaio dislocante e sovrastruttura in alluminio, con ponti in teak. Alimentato da 2 motori diesel da 3.878 cavalli è azionato dalle sue eliche a doppia elica. Raggiunge una velocità massima di 20 nodi. Dispone di una Beach Club, Beauty room, Eliporto, Jacuzzi (sul ponte), Sala massaggi, Piattaforma per nuoto, Garage per escursioni, Luci subacquee, Piscina, Aria condizionata, Barbecue, Salone di bellezza, Camino, Sauna, Spa. Buon divertimento!