21125537_10155166217284735_7378836150218964617_o.jpg

Lipari - Davanti al castello si è ancorato "Quite Essential" (ex Quinta Essentia), di 55 metri.  E' stato realizzato da Yachts Heesen. Ha una velocità massima di 24 nodi. In consultazione con Van Oossanen Associates, gli architetti navali di Heesen hanno creato uno scafo sofisticato e altamente efficiente, mentre Frank Laupman di Omega Architects ha disegnato le eleganti linee esterne.

Con il suo arco del becco del pellicano e il retrogusto puro, mostra il suo pedigree Heesen. I proprietari, in collaborazione con Dobroserdov Design, hanno lavorato personalmente sullo schema dei colori, che presenta una combinazione di una vernice metallica di colore rosso scuro di Awlgrip personalizzata, combinata con il bianco di ostriche. L'ispirazione per il tono rosso scuro è presa da Montemaggio Merlot e rispecchia un'altra delle passioni del proprietario, i vini fini toscani. Lo stesso schema di colori viene ripetuto sulla gara di limousine, progettata da Vripak e su misura costruita in Nuova Zelanda da Vaudrey Miller.

Il design offre alcune caratteristiche particolarmente lussuose, come lo stateroom più grande che è stato un input personale del proprietario. In dimensioni è paragonabile a quelle trovate su yacht di oltre 80 metri. A bordo è stata anche creata una baia che può essere allagata per consentire il lancio e il recupero facile delle gare e una piscina sul ponte principale che è riempita da una cascata. 

centro_massaggi copia.jpg