Lipari - Ancora un incidente nella via "Isa Conti". Stavolta tra uno scooter e un'auto. La giovane che guidava il motorino ha riportato una forte contusione ad una gamba. Richiesto l'intervento dell'ambulanza del 118 e trasferimento al pronto soccorso per gli accertamenti.

LE REAZIONI NEL WEB.bpasqua3

Gaetano Marocchini: Io bazzico quella zona da 2 giorni, e ho rischiato di essere stirato 3 volte. E dove investiranno tante altre persone a causa dell ignoranza di troppi automobilisti.

Giustina Anemone Farinato: Ad alcuni li lascerei a piedi.

Alessandro Barretta: In quella strada ci vogliono dei dossi è l'unica soluzione. I controlli non possono esserci sempre speriamo che si prendano dei provvedimenti perchè la situazione lì è critica, due volte mi è capitato di vedere un'anziana ferma ad aspettare perchè aveva paura di attraversare la strada giustamente, io l'ho aiutata ad attraversare, ma se io non c'ero? Stava li ferma con la speranza che qualche macchina si fermava per farla passare!

Silvano Saltalamacchia: Purtroppo a Lipari non si conoscono i semafori. A parte tutto cio' non esiste alcun segnale appropriato...! Speriamo che l'assessore Giovanni Sardella, nè prende atto, visto che è l'unica persona capace e valida ma sopratutto attenta e sempre presente sul territorio...

Marco Batista Natoli: Non sapevo che anche ha Lipari ci stanno i pirati della strada. Non ci vorrebbero i dossi, ma i controlli delle forze dell'ordine.

Angelo Sidoti:  E' la stessa strada dove hanno investito mio Zio Padre Gaetano Sardella...

Laura la Greca: Il vero problema è che corrono come dannati. Forse devo prendere l'aereo! Ancora non hanno capito che quelle di Lipari non sono strade per correre. A parte il telefonino in una mano e l'altra a guidare e cambiare marcia. Complimenti tutti bravi siete! 

Marco Mazza: Condivido in pieno l'idea di Alessandro Barretta: ci vogliono i dossi. E' inutile dire che ci vogliono i controlli...non può una pattuglia stare li 24 ore su 24 i dossi invece si....o dissuasori di velocità che dir si voglia.

Rosy Gallo: Io ho due bambini abito li vicino è vi assicuro che nonostante stiamo molto attenti quando attraversiamo più di una volta abbiamo rischiato di essere arrotati.

Alessandro Leonardi: Autovelox! Guardate come non corrono piu'.

incidente4

aveden-urso.jpg