Lipari - Pulizia stroardinaria nella piazzetta dell'Ufficio Postale. Impegnati gli operatori ecologici Roberto Puglisi, Santino Fichera e salvatore Bonsignore diretti dal capo squadra della Caruter Gianni Cappadona.
L'INTERVENTO
di Aldo Natoli
Pulire l'area accanto l'Ufficio Postale, possibilmente senza interventi straordinari, va benissimo! Ritengo però che nel centro storico dell'isola, città a vocazione turistica, si potrebbe realizzare un angolo di riposo contornandolo con delle fioriere e delle panchine ed illuminandolo con dei lampioni.
Ovviamente non dovrebbero mancare i cestini porta rifiuti.
Gli ambulanti del pesce e della verdura, con appositi spazi, potrebbero essere collocati all'interno dell'area carrabile potendo usufruire di acqua potabile e di pozzetto fognario. Anche questa zona deve essere ben illuminata, tenendo conto della presenza di Uffici (Poste e Collocamento).
LE REAZIONI NEL WEB
Laura Natoli: Sí, certo, si avvicinano le elezioni!
Salvatore Agrip: In vista della campagna elettorale sono chiamati tutti gli affiliati a serrare le fila. E questo è niente... arriveranno sorrisi e maniere gentili, mai visti, ci potete scommettere. Insomma si avvicina il momento che il cittadino, più che essere importante è sicuramente utile.
Rosy Alessi: Era ora che veniva ripulita quell'area spochissima. Spero che si terrà pulita e che la gente invece di fare i propri bisogni li vada a fare in bagno, invece di sporcare un'area pubblica. Un po' di educazione e buon senso, grazie a coloro che si sono impegnati!
Mary Natoli: Era ora.
Hotel Raya Panarea