di Peppino Muscarà

Causa maltempo il nutrito gruppo di "Vento Eoliano" è rimasto bloccato a Lipari, meno male che un "pugno" di irriducibili tra i quali il fondatore del gruppo l'Avv. Ciccio Rizzo erano già presenti a Vulcano arrivati con l'unico mezzo proveniente da Milazzo.
Abbiamo provveduto alla pulizia della spiaggia rimuovendo i materiali inquinanti, (Bottiglie di Plastica,Plastica in genere, Bottiglie di Vetro rotte e tanto altro ancora facente parte anche di una piccola discarica ubicata dietro una duna a ridosso della strada pubblica dove abbiamo ritrovato più di 100 bottiglie di plastica ed altri inerti.)
La mancanza di educazione civica di qualche miserabile che passando con qualche macchina ha buttato tutto li dietro in questi anni quando invece i cassonetti distano solo a 100 metri (Vergogna)
Nonostante Il forte vento di Scirocco siamo riusciti nell'iniziativa che speriamo di ripetere nuovamente e questa volta al gran completo in altra occasione.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato.

vulcanostrada

Mi verrebbe da chiedere all'Amministrazione Comunale ed al Sig. SIndaco di Lipari Rag. Marco Giorgianni denunciando che;
Una strada Comunale pubblica di accesso verso "Vulcanello" sia invasa per meta carreggiata dalla sabbia delle Sabbie Nere che "trabocca" a centinaia in metri cubi in strada facendo piangere sia la strada che non è più in sicurezza per la libera circolazione, e la spiaggia stessa che è carente di sabbia. Che situazione paradosssale!

pmuscaragruppo


logo_isoleolie.jpg