Risultati immagini per traghetto paolo veronese

La Siremar rende noto che considerato il rapido miglioramento delle condizioni metereologiche la motonave Paolo Veronese garantirà i collegamenti da Napoli verso le Eolie e Milazzo con partenza regolare alle 20.
Nella giornata di lunedì la "Veronese" coprirà la linea Milazzo-Eolie-Napoli salpando alle 13,50.

---Lunedi 18 dicembre alle 11 a bordo della Cartour "Delta" ormeggiata al molo "Norimberga" si svolgerà il "I meeting dei dipendenti Caronte&Tourist 2017".

Risultati immagini per buon natale

 

angolo-del-pesce.gif

 

La Siremar rende noto che a causa delle avverse condizioni metereologiche la partenza della corsa previste per le 20 della motonave Paolo Veronese sulle linea Napoli-Eolie-Milazzo è stata sospesa.

 

METEO EOLIE

 

Un minimo di bassa pressione alimentato da correnti fredde provenienti dal nord Europa mantiene attiva ancora una spiccata nuvolosità. I cieli si presentano più chiuso su Sicilia con piogge sparse e rovesci. Temperature in calo. Venti deboli o moderati occidentali. Mari molto mossi.

 

L'INTERVENTO

 

di Mario Trimboli

 

Sono a Napoli e non si capisce perche la nave non parte. Anche ieri sera si è potuto capire il perchè. Sono piedi piedi, morto di fame e senza un euro. Complimenti: che bel Natale...

 

 

 

La Siremar rende noto che la partenza prevista per ieri alle 20 della motonave Paolo Veronese in servizio sulla linea Napoli-Eolie-Milazzo a causa delle avverse condizioni metereologiche è stata rinviata alle 20 di questa sera sabato.

La Siremar rende noto che a causa del peggioramento delle condizioni metereologiche la motonave veloce Isola di Stromboli non effettuerà la corsa delle 7 da Milazzo per le Eolie.

La Siremar comunica che a causa della forte risacca la nave veloce Isola di Vulcano è stata costretta a saltare l'approdo di Rinella. Ripartirà alle 14,30 dallo scalo di S. Marina di Salina.

comunica che la nave veloce Isola di Vulcano a causa del forte vento non approderà a S. Marina di Salina. Resterà ormeggiata a Rinella da dove ripartirà verso Milazzo alle 14,30.

La Siremar comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche le corse mattutine sulla tratta Milazzo-Eolie-Napoli  sono state sospese. Da e per Milazzo viaggiano gli aliscafi della Liberty Lines.  

Per le isole minori continua il calvario. Da tre giorni è quasi isolamento.

Siremar rende noto che da domani 13 novembre è di nuovo attiva la linea con le Isole di Filicudi e Alicudi, isolate da qualche giorno. Sarà la nave veloce "Isola di Vulcano" dopo aver effettuato gli scali di S. Marina Salina e Rinella a garantire la tratta. Considerata la giornata di rientro dalle Isole per Milazzo, la società ha deciso di privilegiare le autovetture con passeggeri che dovranno fare rientro nella terra ferma rispetto ai mezzi pesanti.

In allegato gli orari di arrivo e partenza

Milazzo Isole Eolie e Viceversa - Navi
13-nov-16
 
Linee C/4
NAVI I.D.V.
Giorni di effettuazione DOM.
 
 
Milazzo p. 09:00
Vulcano a. 10:30
  p. 10:40
Lipari a. 11:05
  p. 11:15
S.M.Salina a. 11;45
  p. 11;50
Rinella a. 12:05
  p. 12:15
Filicudi a. 12:50
  p. 12:55
Alicudi a. 13:30
  p. 13:35
Filicudi a. 14:10
  p. 14:15
Rinella a. 15:05
  p. 15:10
S.M.Salina a. 15:25
  p. 15:30
Lipari a. 16:05
  p. 16:15
Vulcano a. 16:30
  p. 16:40
Milazzo a. 17:50

Per aggiornamenti in tempo reale consultare il sito www.siremar.it

   

---Per il maltempo disagi nei collegamenti da e per le Eolie. Da Milazzo gli aliscafi della Libertylines viaggiano regolarmente. Le isole minori invece sono prive di collegamenti. 

La nave veloce “Isola di Stromboli” della Sns, a causa delle avverse condizioni metereologiche ha sospeso la corsa delle 7 Milazzo-Eolie.

Per gli stessi motivi, la motonave “Laurana” e la nave veloce “Isola di Vulcano” in servizio sulle tratte Napoli-Eolie-Milazzo ed Eolie-Milazzo sono state costrette a saltare gli scali di Ginostra e Vulcano previsti per le 7,20 e le 7 e gli approdi di Rinella e Vulcano previsto per le 11,20. Dopo essere riuscita a ormeggiare a S. Marina di Salina ha proseguito la navigazione verso lo scalo di Lipari. La nave veloce “Isola di Vulcano” ha sospeso la corsa Milazzo-Eolie

Per aggiornamenti in tempo reale consultare il sito www.siremar.it

 

   

Disagi nei collegamenti  a causa dell'ondanta di maltempo.I traghetti della Sns si sono fermati a Lipari e non hanno proseguito per le altre isole. Nel pomeriggio sono ripartiti per Milazzo. Le corse degli aliscafi per le isole miniri nel pomeriggio sono ripartire con riserva. Il traghetto “Laurana” in servizio sulla tratta Napoli-Eolie-Milazzo è stato posticipato alle ore 23,30.

   

La Libertylines ha sospeso la corsa con l'aliscafo per Palermo. 

La nave traghetto “Filippo Lippi” e la nave veloce “Isola di Stromboli”, della Società di Navigazione Siciliana, entrambe in servizio sulla linea Milazzo-Eolie, si sono fermate la prima a Milazzo e la seconda a Lipari sempre a causa delle avverse condizioni metereologiche. Inoltre la corsa odierna della nave traghetto “Laurana” in servizio sulla tratta Milazzo-Eolie-Napoli è stata posticipata a domani 20 settembre con partenza alle ore 14,30.

 

   

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg