LE REAZIONI NEL WEB
Giovanni Martello: Fantastico, ma ormai non si stupisce nessuno
Girolamo Casali: La macchina fa parte della...differenziata! ...Miiii un capisci nenti!
Dorino Profilio: La vergogna di Lipari, una strada usata solo come deposito di ogni genere. Auto abbandonate da anni con e senza targhe e l'omertà regna sovrana. Le foto non fanno giustizia a un'isola allo sbando!!
Gaetano Marocchini: La macchina è un cassonetto di fortuna!
Angelo Ferlazzo: ...su ruote
Gaetano Giuffrè (esperto di pesca): Penso che quest' isola non ci appartiene. Ma siamo tutti - non escludo nessuno - come Nerone? Lo scempio non fà bene per nessuno ma sopratutto non ci fà onore per chi ci viene a visitare. Semplicemente per il nostro orgoglio Eoliano siamo un popolo speciale ma poco attento nelle piccole cose e ci perdiamo in un bicchiere ďacqua. Senza additare nessuno perché una comunità cresce insieme per un futuro migliore e aiutando le istituzioni. Noi siamo guardiani del nostre isole e dovremmo custodirle gelosamente cosa che da un pò di tempo viene a mancare. Non serve la critica bisogna fermare i furbetti per farli ricredere dopo tutto non ci vuole molto per tenere pulito il paese come le nostre case.
LE REAZIONI NEL WEB
Antonio Bernardi: Siamo degli incivili
Giovanni Martello: Scusate, ma a lipari c'è ancora tanta gente incivile, e ignorante che non capisce cosa fa. Oppure fanno come al solito finta di non sapere. Però poi vanno in chiesa
Giuseppe Faranda: Stavo meglio a Parigi povero sud
Mario Sidoti: E' da poco che sono tornato l'isolaè bella ma la gente non cambia mai
Tanino Barrilà: Si puo' risalire al propietario come tutti sappiamo basta fare le multe perchè quando ci toccano le tasche li si che ci preoccupiamo. Basta fare il proprio lavoro (bene)
Giovanni Cipicchia: Incivili, telecamere
Daniele Martinucci: Vabbè dai... Giustamente devo difendere il fatto che sia il motorino che la macchina non c'entrano nei cassonetti... La colpa è del sindaco che non fornisce cassoni più grandi.