Lipari - Da Oggi riaperto il megaparcheggio di via Cappuccini. La giunta Giorgianni per cinque mesi lo ha affidato alla ditta dei fratelli Oliva di Milazzo che già lo ha gestito in precedenza.
----Egregio Direttore.
gradirei se possibile avere notizie sull'apertura del "Megaparcheggio" non avendo avuta nessuna risposta dal Comune ad una mia precedente mail. cordialmente
Leone Mondello
La risposta del vice sindaco Gaetano Orto: "Tra pochi giorni sarà riaperto".
LA NOTA PRECEDENTE
di Leone Mondello
Mi stupisco che una amministrazione attenta a tutte le problematiche della città di Lipari abbia potuto consentire la chiusura del parcheggio causando disagi agli utenti. non si poteva prorogare l'utilizzo dello stesso sino alla gara di appalto? Sono un utente del parcheggio e chiedo perchè di tutto questo disagio e quando finirà. Lo trovo alquanto vergognoso e frutto di tanta superficialità a danno degli utenti che pagano.
LE NOTIZIE PRECEDENTI.
Lipari&Mega parcheggio.Per l'affidamento la giunta Giorgianni ha indetto un bando provvisorio. Invitate tre ditte.
---Si va verso l'affidamento alla società dei fratelli Oliva di Milazzo che lo ha già gestito. Al Comune di Lipari si è tenuta una riunione tra gli amministratori e i rappresentanti della società milazzese. C'è ancora qualche perplessità, ma lunedi' i fratelli Oliva daranno una risposta. La gestione del magaparcheggio di Via Cappuccini, potrebbe perdurare per tutta l'estate, in attesa del nuovo bando.
----Stamane il megaparcheggio di via Cappuccini sarà affidato alla società dei fratelli Oliva di Milazzo? Questo sembra l'orientamento della giunta Giorgianni che ha convocato al Comune gli amministratori della società che lo ha gestito in questi anni. Subito dopo sarà indetta una nuova gara alle stesse condizioni del precedente bando, visto che vi è un obbligo di legge. Ma nel frattempo la struttura sarà riaperta.
----Da circa sei mesi il mega-parcheggio di via Cappuccini continua ad essere chiuso. La giunta Giorgianni nel corso di una riunione sta ancora vagliando se affidarlo in gestione attraverso un nuovo bando o altro. La struttura - tra l'altro - è stata anche messa in vendita. Nell'attesa di decidere, continua a slittare l'arrivo del mercatino quindicinnale...
LA REAZIONE NEL WEB.
Giansanto Lo Giusto: Questa del Megaparcheggio è una vicenda infinita che sta diventando una vergogna...e intanto un servizio essenziale rimane sospeso...!