Don Luciano D'Arrigo è ricoverato al Policlinico in prognosi riservata. L'incidente si è verificato lungo l'autostrada A18, poco prima dello svincolo di Taormina, in direzione Messina.
Una drammatica nottata di incidenti, quella appena trascorsa, per le autostrade siciliane. Erano da poco passate le 2 quando, lungo l'autostrada A18, vicino allo svincolo di Taormina, la Polo guidata Don Luciano D'Arrigo, già parroco di Stromboli, Ginostra e Panarea e di Mandanici, 47 anni, ha iniziato a sbandare.
Secondo quanto accertato dagli uomini della Polstrada della sezione Giardini Naxos, il conducente stava viaggiando in direzione Messina quando ha perso autonomamente il controllo della macchina. L'impatto è stato violentissimo e le condizioni del parroco, originario di Nizza, sono subito apparse gravi. Trasportato d'urgenza al Policlinico di Messina, si trova adesso ricoverato in prognosi riservata.(Ve. Cro.)
L'AGGIORNAMENTO.
di Salvuccio Mellina
Padre Luciano è in coma farmacologico per prudenza, ha una prognosi riservata di 48h ma pare secondo fonti ufficiose che non è in pericolo di vita.
Sono al policlinico padre Luciano è forte e migliora di ora in ora.