FCARRALipari - E' deceduto Franco Carrà.

Aveva 68 anni.

Per tanti anni aveva navigato con gli aliscafi Siremar nel mare delle "Sue" Eolie. Con qualsiasi mare, tanto da essere definito uno dei "comandanti piu' coraggiosi".

Ai famigliari le nostre condoglianze.

IL CORDOGLIO.

Pino Portelli: Un comandante molto coraggioso, nè sono testimone diretto. Condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio a Claudia e Massimo da parte mia e di Marilena.

Bartolino Ferlazzo: Assolutamente inaspettata è giunta la notizia della prematura scomparsa del Capitano Franco Carrà, un fulmine che mi ha dato molta tristezza, conoscevo Franco da diversi anni, grande uomo, grande signore, grande comandante, con lui nulla era impossibile, tutto invece era possibile, alla famiglia, al caro Giuseppe arrivino le sentite condoglianze mie e di Santina Ferlazzo. Ciao Franco ci mancherai tanto.

Un altro grave lutto colpisce le nostre isole. Giungano sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti tutti, e a coloro che hanno stimato e conosciuto il Comandante Franco Carrà.
La Circoscrizione di Filicudi/ Alicudi

di Silvano Saltalamacchia

Sei stato un grandissimo uomo e comandante esemplare, nato per il mare. Mi ricordo di Franco alle scuole medie di Malfa. Sedeva dietro il mio banco. Uno studente modello. Amava il mare. Io andai a studiare al Nautico di Palermo. Lui ando' a stidiare a Catania. Si diplomo' come capitano di Lungo Corso. Siamo stati sempre buonissimi amici ed ogni qual volta ci vedevamo era sempre una festa. Lo ricordo con immensa stima. Mi unisco a tutta la sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno sempre stimato e voluto bene, Mi manchera' moltissimo. Grazie Franco per tutti quei viaggi che ci hai regalato e portato le nostre famiglie nelle Eolie, quando il mare era cattivo. Niente ti fermava perche i mari delle Eolie erano il tuo pane quotidiano. Sei stato comandante esemplare, coraggioso e grande professionista del mare. Ciao Franco.

di Christian Turcarelli

Trovandomi fuori Lipari per lavoro, apprendo solo oggi la notizia della prematura scomparsa del Comandante Franco Carrà. Mi unisco al dolore della famiglia tutta, per la prematura dipartita di un grande uomo e di un grande comandante. Pur non essendo più in servizio da qualche anno, ci lascia trasmettendo il suo esempio di professionalità unita al buon senso che, malgrado tutto, bisogna tenere nell'esercizio di quella professione nel nostro settore Eolie. Grazie di tutto comandante e..."Buon vento nel tuo navigar per Isole"

di Giuseppe Carrà

Caro Bartolino, grazie per le parole di affetto e stima avute nel ricordo di papà. Tuo tramite voglio ringraziare, sin d'ora, tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza ed il loro affetto.

 

 

siremar720x210.jpg