di Pino Orto*
Essere formati significa essere competenti, ed è proprio questa la nostra missione in ARE: sviluppare e potenziare le nostre capacità per affrontare al meglio le sfide che ci attendono.
Non ci limitiamo a ottenere certificazioni, ma puntiamo alla crescita continua, sempre alla ricerca di nuovi traguardi. Il nostro impegno non si ferma mai, perché siamo profondamente consapevoli dell’importanza del nostro ruolo al servizio del territorio e dei nostri concittadini.
Proteggere l’ambiente, tutelare gli animali e garantire il rispetto delle regole sono solo alcuni degli obiettivi che ci spingono a migliorare giorno dopo giorno.
Un sentito grazie va a chi crede nel nostro operato, a chi ci supporta e continua a sostenerci lungo questo percorso. Il vostro appoggio è per noi fonte di motivazione e ci dà la forza di andare avanti con determinazione, convinti che insieme possiamo fare la differenza.
*Presidente Are
Le determine comunali
Accettazione della donazione per fini sociali al Comune di Lipari da parte dell'avv. Annunziata Pajno di un terreno di 2 mila 368 metri quadri del valore di 118 mila euro come sancito dall’arch Mirko Ficarra.
EMPLEMENTAZIONE ASSEGNAZIONE E RAZIONALIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE FINALIZZATA ALLA PIENA ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE G.M. DI MODIFICA ED ARMONIZZAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE. Per gli abusi edilizi assegnati Placido Sulfaro, Lorella Lisuzzo e Mario Di Maggio
Lipari, è deceduto Antonino Muleta