Eolie - Soffia lo scirocco disagi nei collegamenti.
Dopo il traghetto della Ngi partito intorno alle 14,30 per Milazzo, alle 17,15 partirà la nave della Siremar.
Anche gli aliscafi riprendono le corse. da Milazzo: alle 16 e 18.15.
Non ci sarà alcun aliscafo in partenza da Milazzo.
Domani il tempo è destinato a migliorare e alle 7 ci sarà l'aliscafo per Milazzo. Tra poco si saprà se partirà la nave serale da Milazzo.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
A Lipari aliscafi attraccano a Punta Scaliddi e collegamento solamente le isole principali.
Sospese le corse per le isole minori e dalla tarda mattinata è fermo totale. Le navi invece oltre le isole principali hanno collegato anche Panarea e Stromboli. Il traghetto della Ngi ha fatto anche viaggio straordinario per far rientrare a Vulcano una quarantina isolani che avevano fatto il vaccino a Lipari poi partirà per Milazzo. Alle 17,15 da Lipari partirà anche la nave per MIlazzo.
Lipari - Un forte vento di scirocco rende difficoltosa la navigazione e i collegamenti tra le isole dell'arcipelago delle Eolie. Una quarantina di abitanti di Vulcano dopo i vaccini in ospedale a Lipari sono potuti rientrare con un viaggio speciale del traghetto della Ngi. Filicudi e Alicudi al momento sono isolate, Panarea e Stromboli sono state raggiunte dalla nave della Siremar. Gli aliscafi hanno viaggiato solamente nella prima mattinata da e per Milazzo. A Lipari hanno attraccato nello scalo alternativo di Punta Scaliddi. Le navi hanno garantito le corse alle 13 e anche quella programmata anche alle 17,15 per Milazzo.(ANSA)
VIDEO
Bartolino Leone
era in diretta
METEOE EOLIE
Coperto Temperatura: 14°C Umidità: 67% Vento: moderato - ESE 28 km/h Situazione alle ore 10:00
Nubi sparse Temperatura: 14°C Umidità: 74% Vento: moderato - ESE 28 km/h Situazione alle ore 9:00
I ringraziamenti di Padre Gaetano Sardella
Carissimo Direttore e amici del Notiziario lontani e vicini ringrazio le tantissime persone che mi siete state vicine nel giorno del mio compleanno. Grazie accompagnatemi sempre con la preghiera.
Padre Padre Gaetano