1d516815-925d-4acc-9425-0f0e3feef985.jpg

Lipari - Non capita tutti i giorni di ritrovare un borsone con un portafoglio, parecchi soldini, due telefonini e documenti vari e di ricercare e rintracciare la legittima proprietaria.

I coniugi Adeline Surault e Fabrizio Monteleone con un bel gesto hanno portato a compimento la "nobile impresa".

Il borsone era stato rivenuto nella strada limitrofa al belvedere di Quattrocchi. 

Ancor prima di recarsi dai carabinieri per la consegna, attraverso i documenti che vi erano all'interno sono riusciti a Pianoconte a risalire alla proprietaria.

E' una giovane donna, Benny Sunday, che lavora dal famoso Sandro Biviano.

Nella foto c'è anche il piccolo Marco ben felice cha alla sua mamma è stato restituito il borsone con i soldini e i telefonini.

Bravo Fabrizio, brava Adeline. 

L'INTERVENTO

pp56yh.jpg

di Sandro Biviano

Un gesto bellissimo e nobile.
Oggi la ragazza che lavora per le mie sorelle come assistente,
"una sorella per noi" ha perso la borsa con all'interno dei soldi, cellulari e documenti.Lei è una ragazza dolcissima, solare, col sorriso sempre sulle labbra, purtroppo con un duro e triste passato alle spalle, ma lei nonostante tutto non si è mai arresa e ha sempre lottato e continuato a sorridere.

Oggi per la prima volta l'ho sentita veramente triste, disperata perché senza quei documenti non poteva non solo registrare il suo piccolo appena nato ma andava incontro a mille problemi, Dio però non si è dimenticato di lei e l'ha premiata per tutto quello che ha passato nella sua vita senza mai perdere la speranza e la fede, donandogli un bellissimo bambino sano di nome Marco e messo nel suo percorso di vita una famiglia che la ama e gli vuole un'enorme bene e

oggi due ragazzi magnifici gli hanno ridato il sorriso ritrovandogli la borsa persa con all'interno tutti i suoi documenti incluso i soldi dello stipendio..cosa dire mi riempie il cuore di gioia sapere che esistono persone di grande cuore... mille grazie caro Fabrizio Monteleone e Adeline Surault e un grazie infinito va anche al nostro caro direttore Bartolino Leone sempre pronto a dare voce non solo alle ingiustizie ma anche alle cose belle....tutta la mia stima GRAZIE

ravesi.jpg