Da Varese in linea Cesare Giuffrè
di Pino Di Giovanni
Annunziamo Vobis Gaudium Magnum : " Habemus Fuossum!! "
I VIDEO DI LORENZO AIELLO E GIANMARCO MERLINO.
video
video
video
video
Umberto Zanca dedica una poesia ai tifosi juventini e soprattutto agli eoliani d'Australia e di Melbourne (in testa il professor Santino Trimbol...)
video
LE REAZIONI NEL WEB.
Nina Asher: Sei grande!
Tommaso Orioles: Troppo forte.
Mirko Favaloro: Oggi e' uscito al largo Umberto. Peccato che quando perde il Milan scappa vicoli vicoli... Mi auguro la finale Milan- Juventus il prossimo anno. Ops: ma il Milan non può nemmeno parteciparvi...
Tommaso Mangano: L'invidia lo fa parlare... La.juve c'era e il Milan no.
Roberto Fichera: Va mucciti pi favuri arrovinasti i milanisti cu sta c......
Gianni Cappadonna: Forza Barcellona.
Giovanni Tauro: Ohi ohi ohi 3 papagne!
Walter Coppolino: Davide Davide monellino.
Bartolomeo Spinella: Certo per un interista alla frutta è una magra consolazione. Perché anche il prossimo anno al massimo la coppa che vedrà sarà quella del nonno.
Walter Coppolino: La correggo sig. Spinella il prossimo anni l'Inter continuerà a gufare.
Luigi Profilio: Belletti è megl' e Pelé...
Bartolomeo Spinella: Non le resta altro da fare vista la situazione da terzo mondo.
Peppe Monteleone: Solo lui può mettersi quella maglia....Bartolino diglielo.
Paola Antei: Grande Davide! Da uno sfigato interista e da un'appassionata romanista... E cianno solo la nebbia! Baci Luciano e Paola.
Giacomo Corda: Tranquilli ancora l'indonesiano non si è accorto che gli stanno mangiando la pila appena ciò avverrà faranno la fine del Parma un hannu n'euro mancu pi spararisi...
Alberto Saccà Maodda: Grande Davide!
Carmelo Acquaro: Interisti tripletisti!
Raffaele Pacifico: Sicuramente l'anno prossimo giocheranno qualche coppa gli interisti, sapreste dirmi quale? E si è anche verificato il miracolooooooooo: Umbertini ha ripreso a parlare. Pensavo che non parlava piu'. Mo sto miracolo a chi lo daranno a padre Pio o alla juventus. La risposta la lasciamo ai posteri.
Armando Vernuccio: La Coppa del Nonno.
Marcello D'Amico: Questa proprio non mi va. Sono e saro' sempre Milanista, ma quando una squadra Italiana gioca contro squadre straniere, io tifo e tifero' per quel giorno per la squadra italiana. Godere di una vittoria straniera per me non fa senso, ma ognuna fa quel che vuole, e forse questo dimostra perche' il calcio italiano si trovo cosi' in basso a livello internazionale. Quanti giocatori italiani erano in squadra quando l'Inter vinse l'ultima sua Chanpion? Da milanista ho quasi pianto per la sconfitta della Juventus a Berlino.Un abbraccio agli amici di Lipari, da Melbourne.
Giuseppe Cracolici: Caro Bartolo, hai contrattato uno speaker molto speciale. Grandeeeeeeee Umbertoooooooo. Il saluto con le tre dita diventerá un Tic nervoso per tutti? E io sempre con le tre dita vi saluto da Rio de Janeiro.
Santino Trimboli: al Direttore Bartolino Leone e al Dottor Umberto Zancha detto Dottor Zimbosi vorrei dire onore sempre alla Juventus sul lato sportivo. Siete due eclatanti veri! E poi Umberto hai incontrato solo Rivera invece io a tutti! Per tutta la vita con orgoglio sempre Forza Juve!
Gaetano Marocchinihttps://www.youtube.com/watch?v=jjYPOj2hros