Lipari -Salvato il gabbiano ferito. Dopo l'appello lanciato attraverso il Notiziario dalla famiglia di Aldo Finocchiaro, si è mobilitata la guardia forestale che ha proceduto a trasferirlo a Messina presso il "Centro Recupero" dove sarà curato.

- Gabbiano rischia di morire, famiglia si mobilita per salvarlo. Da ieri mattina il volatile che sembra ferito, si è rifugiato" nella terrazza della famiglia di Pino Finocchiaro e subito lo ha preso a cuore facendolo rifocillare. Si è anche mobilitato Aldo Finocchiaro che con la sua signora ha richiesto l'intervento della forestale (ma il telefono squilla a vuoto), dei carabinieri e della veterinaria. Ma fino ad ora non c'è stato alcun intervento di soccorso. "No so se il gabbiano riuscirà a resistere un'altra notte in queste condizioni - ha detto Aldo Finocchiaro -  spero che chi di dovere raccolga questo appello...". 

LE REAZIONI.

Iolanda Zagami: Ma perchè non contattano il centro recupero di Messina?

http://www.animaliselvaticimessina.it/chi%20siamo.html

Mike Donovan; 333 360 0682 giusto!

Massimo Pagliaro: Aggiungo che c'è la ragazza che ha la profumeria di fronte il bar La Precchia, (ex Elena Adornato) che si occupa di uccelli feriti. Li cura lei se può se no li invia alla Lipu di Messina. Chiaramente gratis,

afinocchiarogabbiano

Attendere il caricamento del video

http://www.notiziarioeolie.it/images/video/IMG_4174.MOV

eolcalandra.jpg