Venezia luogo dello spirito, la normalizzazione di Togliatti, il colpo di fulmine con Pippo Cafarella, Malfa una macchina politica da saccheggio trasversale col potere pubblico dell’ostruzionismo e una ricca “premiopoli” a disposizione per coprire e…
Lipari, al porto soccorso per isolano con malore trasferito in ospedale
Lipari - Al porto degli aliscafi un isolano ha accusato malore ed è stato trasferito in ospedale grazie al pronto intervento del personale dell'ambulanza del 118.
L'altro ieri c'è stato un caso di covid. Per un isolano era stato richiesto l'elisoccorso ma lo ha rifiutato ed è stato trasferito in protezione per la quarantena e le cure nella sua abitazione. Del caso avvertiti il sindaco Marco Giorgianni ed i carabinieri.
L'elisoccorso è invece intervenuto per una anziana donna che dopo varie peripezie perchè non si riusciva a trovare posto negli ospedali di Messina alla fine è stata ricoverata nel nosocomio di Patti per un problema cardiologico.
LIPARI - Per un isolano di Lipari con Covid era stato richiesto il trasferimento con l’elisoccorso a Messina ma il paziente di 72 anni lo ha rifiutato. E sotto protezione è stato accompagnato nella sua abitazione dove sarà curato per polmonite da virus e per la quarantena. Avviata indagine sui contatti. Del caso sono stati informati il sindaco Marco Giorgianni e i carabinieri. (ANSA)