di Emanuele Carnevale

E' giusto che chi a Vulcano non si raccoglie la spazzatura la domenica mattina dopo la grande affluenza del weekend?

Ma quale programmazione del servizio può prevedere un disservizio cosi' grande mi chiedo io? Forse la volontà è quella di tenere quest' isola sempre sottomessa, sempre piu' in basso?

L''isola che forse potrebbe diventare l'elemento trainante del nostro arcipelago per le sue infinite potenzialità.

Da diverse domeniche tanti ragazzi si impegnano nella pulizia delle strade, nel sistemare le aiuole e qul'è la risposta? La spazzatura di domenica nelle strade, l'unica che non possono togliere...

I COMMENTI.

Carissimo direttore,

Le scrivo pochissime parole per manifestare il mio disappunto per come ultimamente viene gestito il servizio dei rifiuti a Vulcano. E' vergognoso assistere  a tale spettacolo per le vie di dell'isola ove centinaia di turisti transitano per le strade assistendo a quello che io adesso le faccio vedere con una serie di foto. Qualcuno di qusto dovrà vergorgnarsene.

La prego caldamente di far si che tutti possano vedere tale scempio. Io vivo da tanto tempo a Vulcano e mi occupo di attività turistica. Benvenuti a Vulcano.

Grazie di cuore per la Sua sensibilità per tutto quello che fa giornalmente per l'Arciplelago Eoliano.

Buon lavoro

Sebastiano Montalto

di Maurizio Pagliaro

Non sono un tecnico, ma da uomo della strada non capisco come si possa presentare un 'isola ai turisti paganti e portatori di reddito. Dopo le foto, le segnalazioni e l'indignazione è chiaro che piu' di qualcosa non funziona nella raccolta del pattume, (negli anni scorsi non si è mai visto un tale scempio). Amministratori correte ai ripari o sara' la vergogna dell'ESTATE 2016. 

 

castalia.jpg
 
htlliscabianca.jpg