di Laura Ginetti
Desidero ringraziare pubblicamente l'Enpa Sezione di Lipari, in particolar modo della tesoriera-segretaria sig.ra Angela Falanga, per aver prontamente risposto alla richiesta di aiuto per il cibo della colonia di Vulcanello, donando 8 sacchi da 20 kg l'uno di crocchette, unitamente alla sede dell'Enpa nazionale di Roma.
Chi desidera dare un piccolo aiuto agli 80 gatti della colonia, puó fare un versamento alla
Postepay n. 4023 6010 4731 7888 Intestata a Laura Ginetti volontaria della colonia.
NOTIZIARIOEOLEI.IT
Ho chiesto ospitalità al Notiziario delle Isole Eolie e al gentile direttore Bartolino Leone per fare un appello e chiedere un aiuto per il cibo della colonia felina di Vulcanello sita presso un residence.
Ben 80 gatti che sfamo regolarmente dal 2017 senza nessuna sovvenzione né dal Comune né da altre istituzioni.
Sono una lavoratrice stagionale e le spese per il mantenimento della colonia sono alte, circa 500 euro ogni mese (spese documentate), ogni anno che passa mi trovo sempre più in difficoltà e ho deciso di chiedere un aiuto alla generosa popolazione delle Isole Eolie, anche 1 solo euro di donazione può fare la differenza per me e per i mici, in questa situazione di emergenza cibo in cui si trova la colonia!
Chiunque desidera aiutarci può fare un versamento su: Postepay n. 4023 6010 4731 7888
intestata a Laura Ginetti volontaria. Confido sul vostro buon cuore per non lasciare abbandonati 80 a-mici 🐱
Per ogni informazione vi lascio il mio cell. 392.1214431. Grazie a tutti i lettori per l'attenzione e un sentito ringraziamento al Notiziario.
VIDEO