di Salvatore Leone
Finirà che il Comune di Lipari per pagare i suoi debiti dovrà impegnare i suoi ultimi impiegati sempre più…impegnati. Con loro è quasi impossibile parlare anche per due chiarimenti semplici e dalla durata di pochi secondi. La risposta è sempre quella. Siamo impegnati. Cioè dati in pegno per garantire o dati in pegno per una presenza atta ad un lavoro multifunzionale a garanzia della macchina comunale che richiede tempo e denaro senza pensare al tempo perso dai cittadini per ottenere il giusto servizio spettante per legge. Colpa della "pochezza" e dell'aumento del "Covid". Ai fortunati dell’incontro casuale fuori dalla sede comunale, non è permesso chiedere incontri di lavoro. Se poi girando all’interno della sede di piazza mazzini si apre qualche porta si resta colpevoli per aver fatto perdere il filo del lavoro. Fra impegni e impegnati c’è il pegno della fedeltà al lavoro proprio. Che guai per i cittadini disimpegnati.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.