di Salvatore Leone
Michele Sindona, banchiere nato a Patti, morì avvelenato misteriosamente nel carcere dopo aver bevuto un caffè al cianuro. Andreotti l'aveva definito salvatore della Lira. La sua forza fu l’unione fra potere politico, Vaticano, massoneria e mafia. Coinvolto anche nell'affare del banchiere Roberto Calvi, altro morto impiccato a un traliccio a Londra. Definito il banchiere di Dio con i segreti di una spietata politica finanziaria dettata dalla Massoneria, dal Vaticano e dalla mafia. Ancora oggi si discute della morte David Rossi, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena volato da una finestra del suo ufficio. Un ulteriore caos nel sistema della banca più antica del mondo che non brilla come i diamanti che trafficava.
Buone feste!
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.