PRIMA PAGINA: DEMOCRISTIANDO
Adessso tutti hanno voglia della vecchia abbandonata, insultata, affogata Democrazia Cristiana. Il logo del partito con lo scudo crociato per proteggere i politici che hanno vissuto in modo trasversale alla politica dei tempi antichi e moderni. I rigugiati che non sanno dove andare e che voti prendere. L'idea di una nuova ammucchiata per indispettire. Un passaggio a livello d'attraversare di corsa con la sbarra alzata e il treno in arrivo. Un miracolo di percoso con i brividi politici con l'alibi del contributo alla politica italiana per lasciare una impronta che rimanga anche per la legge sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Una proposta politica per sintetizzare valori cattolici e liberali. Avaniti un altro o ancora loro.
ISOLA NASCONDIGLIO foto Oscar Caimano
I ragazzi dei vicoli stretti
dove mancava l'aria
e il nascondiglio
diventava tana da coniglio
per cercare il cuore e la paura.
Certezze col tempo amico
che riconosce anche il nemico
quando scappa dall'isola medica
in cerca di erbe fra le pietre
che fanno pavimento.
Dopo ci sarà l'essere
e prima il benessere.
CONTROCORRENTEOLIANA: SPETTACOLO
La popolazione partecipativa alle curiosità politiche e non alle strategie amministrative, dimostra ancora una volta come gli eoliani amano essere spettatori dello spettacolo di piazza Mazzini. Sapendo a prioriri che questo é avvenuto e avviene solo nel comune più grande delle Eolie e non nei tre comuni di Salina dove i consigli comunali sono un concerto ovattato e silenzioso.
-Politico eoliano olia.
-Elettore aceta.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

