BUONA PASQUA DAL NOTIZIARIO EOLIE A TUTTI I LETTORI 

agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

c366df53-709f-4735-824a-9a2f7083e66a.jpeg

CODICE FISCALE (5x1000) 90027870832

490505799_10233433280167459_3343451001753737582_n.jpg

IBAN PER CONTRIBUTO ESTERO

 

 Immagine WhatsApp 2025-02-22 ore 09.30.11_c073fe41.jpg

aaaaaaa.jpg

PRIMA PAGINA: DEMOCRISTIANDO 

Adessso tutti hanno voglia della vecchia abbandonata, insultata, affogata Democrazia Cristiana. Il logo del partito con lo scudo crociato per proteggere i politici che hanno vissuto in modo trasversale alla politica dei tempi antichi e moderni. I rigugiati che non sanno dove andare e che voti prendere. L'idea di una nuova ammucchiata per indispettire. Un passaggio a livello d'attraversare di corsa con la sbarra alzata e il treno in arrivo. Un miracolo di percoso con i brividi politici con l'alibi del contributo alla politica italiana per lasciare una impronta che rimanga anche per la legge sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Una proposta politica per sintetizzare valori cattolici e liberali. Avaniti un altro o ancora loro.

ISOLA NASCONDIGLIO  foto Oscar Caimano

oscarcaimano 2.jpg

I ragazzi dei vicoli stretti

dove mancava l'aria 

e il nascondiglio

diventava tana da coniglio

per cercare il cuore e la paura.

Certezze col tempo amico

che riconosce anche il nemico

quando scappa dall'isola medica

in cerca di erbe fra le pietre

che fanno pavimento.

Dopo ci sarà l'essere

e prima il benessere.

CONTROCORRENTEOLIANA: SPETTACOLO

coneol.jpg

La popolazione partecipativa alle curiosità politiche e non alle strategie amministrative, dimostra ancora una volta come gli eoliani amano essere spettatori dello spettacolo di piazza Mazzini. Sapendo a prioriri che questo é avvenuto e avviene solo nel comune più grande delle Eolie e non nei tre comuni di Salina dove i consigli comunali sono un concerto ovattato e silenzioso.

pitvf-Politico eoliano olia.

-Elettore aceta. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

virgona.jpg
 

ravesi.jpg