PRIMA PAGINA: MAFIANDO
Continuano le maxi operazioni contro le realtà mafiose che in Italia hanno sedi e succursali, agenzie e procacciatori d'affari sparsi su tutto il teriinorio ma anche in giro per il mondo. I reati ipotizzati nei loro confronti sono quasi sempre: associazione di tipo mafioso, procurata inosservanza di pena, traffico di armi e diversi reati contro la persona e il patrimonio aggravati dalle finalità mafiose, nonché scambio elettorale politico mafioso, violazioni in materia di stupefacenti e prostituzione. Anche se nuove mafie come le cinesi e le africane si sono inserite, trovando spazio, anche in Italia.
ISOLA LISTA foto Diana Saltalamacchia
L'isola senza nome
cerca un padrone
anche col drone.
Figure essenziali
si mettono in lista
dove compare il capolista.
Fiori rubati nel giardino
del vicino partito
verso un destino cercato
col vento sbagliato.
CONTROCORRENTEOLIANA: FALLE
.
Le Eolie sono circondate da tanti problemi, tanti quasi per ogni panorama. L'attrezzatura necessaria però manca. Diventa una battaglia impari quasi disumana. Le falle che si aprono, quasi giornalmente, lasciano infinite preoccupazioni su come ripararele e su come ripartire.
-Politico eoliano allontana.
-Elettore avvicina.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431
![conad2.jpg](/images/banners/immagini_random/conad2.jpg)
![caronteeturist.jpg](/images/banners/immagini_random/caronteeturist.jpg)