PRIMA PAGINA: DOLCIANDO
Le feste col pandoro o il panettone? Quale scelta. Anche la politica deve dire la sua ed a campione sono stati chiamati alcuni sindaci per stabilire quale dolce é di destra e quale di sinistra. Col vuoto al centro. Qualche sindaco onesto ha confermato che prende l'uno e mangia l'altro. Sicuramente la migliore risposta anche perché nasconde con chi lo mangia e a chi lo da.
ISOLA CANTO foto Filippo Pintabona
CONTROCORRENTEOLIANA: FARE
.
In questi primi giorni dell'anno, in molti, si chiedono cosa fare. Alle Eolie c'é tanto da fare. Sempre. L'esempio viene dalla politica di turno che resta sempre indaffarata e lavora a luci spente per il grande futuro delle Eolie che hanno tanto bisogno dei sacrifici degli isolani anche se sono rimasti in pochi. Magari per evitare di avere più eletti che elettori.
VERO&FALSO
-Politico eoliano scatta.
-Elettore eoliano impatta.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431