Il calendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino
Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf
Speciale Sanremo e interviste
PRIMA PAGINA: FESTIVALANDO
Sfogliando i 30 artisti in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo si prova il valore dei loro capolavori. Ci sono giornali che hanno creato pagelle. Dalla performance di Annalisa a Mahmood tira con i Negramaro e Angelina Mango. Dai Ricchi e Poveri a Fiorella Mannoia con I Santi Francesi, Gazzelle, Ghali mentre c’è sempre Diodato, Irama, Renga e Nek. Con Alessandra Amoroso, Il Volo, Le Sad, Il Tre, Big Mama e Loredana Berté. Chi farà impazzire il pubblico presente e al seguito?
ISOLA CANTO foto Virginia Corrieri
Il canto al seguito dei suoni
scopre il mare
vestito a festa, dove ogni uomo resta
seduto in poltrona con la mente.
Tutti vogliono l’isola in tasca
per trovare nelle note
la filodiffusione
senza storpiare le canzoni
ma lasciando la scelta alle illusioni.
Chi nasce e poi cresce con i voti
si accorge chi sono i noti.
Cantano tutti fino a sera
senza pensare a chi era.
CONTROCORRENTEOLIANA: DD, Dargen D'Amico
L’eolian-milanese Dargen D’Amico con “Onda alta”: riprova l’operazione “Dove si balla” senza correre il rischio di ripetere il Festival di Sanremo del 2022. Non si può negare che sia un orecchiabile dal facile ricordo. Sicuramente voce, musica parole e abbagliamento produrranno un nuovo successo anche nel nome delle Eolie che di riffa e di raffa ci sono sempre in ogni luogo e in ogni dove.
Questo nipote, del pioniere del turismo filicudaro che si chiamava Stefano Ferlazzo, ormai ha superato la fama dello zio. Intanto da ieri é stata inaugurata "Edicola Dargen" lo spazio per parlare di migrazioni con un fitto programma d'incontri.
VERO&FALSO
-Politico eoliano stona.
-Elettore eoliano tuona.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431