Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

PRIMA PAGINA: "RUBYANDO”

prima pagina

 

Colore rubino, accentua la femminilità. E’ un nuovo profumo. Si chiama Sexy Ruby. In Italia, Sexy Ruby è legato più che all’olfatto, al gusto. Riporta a cene eleganti ad Arcore, con Ruby Rubacuori che mise nei guai il Silvio Berlusconi di Palazzo Chigi mentre Ruby s’è sposata, separata e ha avuto una bambina. Della sexy Ruby non c’è più nulla. Giusto questo nuovo profumo by Michael Kors: “Lussuoso, avvolgente, opulento molto femminile, moderno, sensuale e caldo. Promette di soddisfare anche i nasi più esigenti. Il caso. Nato in America ma già profumava in Italia.

 

 

 

ISOLA OZIO

 

  lkjio.jpgSenza riguardi agli sguardi

cammina l’ozio col vizio

mentre si cerca un tizio

che naviga controvento

cercando la giusta rotta

dopo aver preso una cotta.

Fumano gli eterni bambini le canne degli avi

mentre chi spegne incendi annerisce di rabbia.

Donne e uomini cercano abbracci

Senza tirarsi gli stracci della vita.

 

 

CONTROCORRENTEOLIANA: ARTE

 

aaaaaaaa

Alle Eolie l’arte moderna è scesa in strada. Per ricordare e per mostrare. Cultura vagabonda fra mura e portoni, fra cartelloni pubblicitari e carretti ambulanti. Tutto è arte oggi. Compresi i camion dell’immondizia sui porti in attesa del riempimento. Poi anche i centri storici, i cantautori che si accompagnano alla chitarra seduti su una panchina e qualche scrittore che declama i propri versi. I "buskers", artisti di strada. L'arte si riappropria della strada, torna ad essere a stretto contatto con la gente e avvicina pubblico e artisti, che sanno farsi sentire, vedere e capire in acustico, senza l'uso di amplificazione, tra i rumori dei vicoli, le voci dei bambini e dei turisti che s'imbattono in una performance durante una passeggiata, assaporando un gelato, sorseggiando un drink al bar prima della discoteca o durante una cena al ristorante. Angoli della strada, piazze, panchine, diventano palcoscenico. Apparentemente gratuito.

 

 

 

VERO&FALSO

 

pitvf

 

-Politico eoliano cerca immobili e mobili.

-Elettore eoliano si abbona a telefonia mobile.

-Turista in vacanza alle Eolie resta immobile davanti ai panorami.

-I rifiuti eoliano definiti immobili.

-A Lipari l’acqua è mobile.

-Gli sponsor delle feste eoliane sono fissi.

-Al Museo di Lipari scoperto il primo quadro rotondo da ammirare da fermi.

a3.gif

 

FB_followers.jpg