Lipari - Nelle Eolie naviga anche per una vacanza da sogno il mega yacht "Moonlight II", di 85 metri, con due ospiti speciali a bordo. E non solo... E' uno dei più grandi del mondo. E' stato costruito nel 2005 da Neorion Cantieri Syros, e progettato da Alphe Marine e Lally Poulias. Ha una veòlocità di 16 nodi.

Ha cinque ponti spettacolari ricche di comfort di lusso. Può  ospitare trentasei persone in 17 sontuose cabine e suite. E' la quintessenza del lusso. La master suite tentacolare, che si trova sul ponte superiore, misura oltre 122 metri quadrati e dispone di 180 gradi finestre panoramiche con una porta che conduce ad una terrazza privata. Un capiente letto king California con tv al plasma con una console di controllo Creston, mentre il resto della suite comprende uno studio privato, ulteriore cabina a due letti, un bagno en-suite con vasca idromassaggio.

La suite Vip è sul ponte di coperta e comprende una sala TV, uno studio con un divano letto matrimoniale, un ampio bagno in marmo di Michelangelo con doccia separata e vasca idromassaggio, nonché un letto super king-size di fronte a un televisore al plasma. E' dotato di molte caratteristiche incredibili, come l'ascensore, che sorge 21 metri dal mare, l'eliporto, che si trasforma in un terrazzo prendisole circolare e il centro di salute e bellezza abbagliante cui epicentro è un grande salone attorno a una vasca idromassaggio in marmo. Grandi lastre di Azul Paraliso marmo cut-to-curva impostata dal pavimento al soffitto pannelli in vetro retroilluminato, mentre gli ospiti reclinabili possono ammirare l'acquario o il soffitto stella illuminata da fibre ottiche. Altre caratteristiche includono una palestra ben attrezzata, salone per trattamenti viso e corpo, sala massaggi, capelli e unghie salone, bagno turco maschile e femminile, saune, docce, vasche idromassaggio immersione e una zona relax calmante.

Il salone Upper Deck agisce un club privato con il suo schermo al plasma, backgammon e tavolo da gioco, e il bar generosamente fornito. Al piano di sotto, attraverso i pannelli di marmo blu brasiliano Makauba, vi è il cinema principale con la sua vasta libreria di classici d'epoca e moderne.

Lo chef  in qualsiasi momento, permette agli ospiti di assaggiare piatti diversi a qualsiasi ora: dal francese a Thai, la creatività culinaria che il personale può produrre per soddisfare il palato dei più sofisticati gourmand.

filippino.jpg