È Giuseppe Siracusano il nuovo presidente dei giovani albergatori di Federalberghi Isole Eolie. Succede ad Anna Spinella, dimissionaria, distintasi negli anni scorsi con una serie di iniziative importanti per l'associazione ma anche in favore del Comune di Lipari, nell'ambito del quale ha rivestito il ruolo di Assessore al turismo per la precedente Amministrazione.

L'elezione del nuovo presidente si è tenuta nel pomeriggio di ieri, presso la sede sociale, dopo un'ampia discussione sulle potenziali iniziative da intraprendere ed inserire nel programma giovani Eolie.

Il neo-presidente –proprietario dell'hotel Ravesi di Salina e avvocato di professione – ha accettato con entusiasmo l'incarico con l'obiettivo di concentrarsi su alcuni progetti da portare avanti nel breve-medio termine nell'ambito di Federalberghi Isole Eolie, interagendo con il Comitato Regionale e il Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

Il presidente di Federalberghi Isole Eolie, Christian Del Bono, si è detto soddisfatto della scelta operata, certo che Giuseppe disponga delle qualità e delle doti necessarie per stimolare i propri colleghi facendo da collante e collettore di idee ed iniziative nell'interesse della categoria.

residence_acanto.jpg