Panarea - Tra gli isolotti si è ormeggiato "Piacere" di 50 metri. E' stato progettato dagli ingegneri navali di Rossinavi che hanno collaborato per l’architettura esterna con Horacio Bozzo Design, società di Viareggio, città natale del cantiere.
Lo studio di architettura e design con sede a Venezia Team for Design – Enrico Gobbi, è stato invece responsabile dello stile degli interni dello yacht.
Il mega yacht è stato già utilizzato dall'attore e produttore cinematografico inglese Jason Michael Statham.
Sempre nella piccola isola eoliana si è ancorato "Esmerald" di 50 metri, costruito nei Paesi Bassi da Feadship. La velocità è di 14 nodi, con potenza proveniente da due motori diesel Detroit Diesel. Può ospitare fino a 14 turisti con 12 d'equipaggio. È stato progettato da Frits De Voogt.
Gli interni sono stati progettati da Design Unlimited. Naviga sotto la bandiera di Malta.
Lipari - Si è ancorato "Blue Moon", di 60 metri. Costruito in acciaio e alluminio classe Lloyds dal cantiere olandeseFeadship, è stata progettata da Donald Starkey. 12 i turisti. I motori diesel gemelli Caterpillar consentono una velocità di 16 nodi e un'autonomia di 4.700 miglia.
Lipari - A Marina Lunha ha attraccato "Tenshi", di 46 metri. E' di proprietà di un banchiere. che ha chiesto l'anonimato. Gli interni sono stati disegnati da Della Role Design. Ospita 10 turisti con 7 d'equipaggio. E' alimentato da 3 MTU (16V2000 M93) 2,399hp motori diesel e ha la velocità di 32 nodi. I serbatoi possono contenere 33.000 litri di carburante, garantendo una percorrenza massima di 518 miglia. L’acqua dolce è di circa 4.500 litri.