Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

463170770_527879363430764_7551405419642865233_n.jpg

Parte forte il Lipari. Dopo aver sfiorato il gol al 5 con Puglisi ed al 6 con Tripi Manuel e’ al minuto 8 che proprio Felice Puglisi porta in vantaggio i padroni di casa. Si continua a tessere trame di gioco ed al minuto 37 c’è il raddoppio sempre con Felice Puglisi. Primo tempo che finisce 2 a 0 per i padroni da casa.

Il secondo tempo inizia sempre con il Lipari che prova a giocare ed è proprio Felice Puglisi che al 58 trova la tripletta. Si susseguono vari cambi per entrambe le squadre ed è proprio al 76 che Cincotta N. appena entrato trova il 4 a 0. Terza partita e quarto rigore contro: minuto 36 del secondo tempo e’ proprio Dumas che batte il penalty e fissa il risultato definitivo sul 4 a 1.

Bella reazione dei ragazzi, ottimo esordio di mister Ferrara e primi tre punti messi in bacheca

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Alessio Ferrara

Lipari - Allenatore nuovo e prima vittoria per i rossoblu del presidente Andrea Tesoriero.

Il Lipari ha battuto la Sfarandina per 4 a 1. Puglisi con una tripletta e Cincotta i marcatori. 

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Il Lipari ha scelto l'allenatore che prende il posto di Renzo Giunta, costretto a lasciare per motivi di lavoro. A guidare la squadra eoliana sarà mister Alessio Ferrara, che esordirà domenica nelle sfida interna contro la Sfarandina.

Il neo tecnico rossoblù già dal 2023 responsabile del settore giovanile del club e, dallo scorso gennaio, dopo aver ottenuto il brevetto di allenatore Uefa B, ha guidato la formazione Juniores.

Inoltre, la società ha comunicato, in comune accordo, la separazione dal direttore generale Cosimo Scardino: "Ascoltate le sue necessità e, visto che ormai da più di un anno vive a Lipari, lontano dalla propria casa, riteniamo giusto considerarlo libero - si legge nella nota del club - ci sarà sempre un ottimo rapporto umano e saremo sempre amici sportivi e non solo".

 

viola.jpg