Si è svolta al PalaCatania la prima tappa del Campionato Regionale di kick boxing sotto l'egida della FIKBMS. Oltre 540 gli atleti iscritti. A rappresentare la città dello stretto e l'isola di Lipari, ci hanno pensato gli atleti della ASD OLYMPUS del maestro Massimiliano Paladino.
Prova di forza e di grande cuore da parte di tutti. Non ci sono parole per spiegare quali emozioni regalate.
Questi i risultati: La Greca Manuel 1° classificato kick light kg 75. Al suo esordio dimostra cuore e grinta che contraddistingue il campione. Grande futuro.
Cappello Elena 2° classificata kick light kg 45. Anche Elena esordiente. Grande cuore. Ribatte colpo su colpo. È un diesel più combatte più diventa incontenibile
Cappello Giulia 2° classificata light contact kg 55. Peccato per la finale persa, si torna a casa con la consapevolezza di dover aggiustare qualcosa.
Merlino Michelle 2° classificata light contact kg 60. Grande carattere e grinta da vendere.
Finalmente ho visto l'atleta che ho sempre immaginato.
Natoli Fabrizio 3° classificato kick light kg 65. Esordiente. Grande match. Prove superlativa contro avversario ostico. Emozionante
Cincotta Domenico 2° classificato. Grande cuore del nostro allenatore che causa richiamo ufficiale perde ai punti una finale alla sua portata. Peccato.
Prossimo appuntamento sarà la seconda fase del Campionato Regionale che si svolgerà a Mazzara del Vallo giorno 2 gennaio 2020.
E come dico sempre NO FIGHT!! NO GLORY!!!
MARATONA A CATANIA PER CARLO LANZA DI STROMBOLI 5° POSTO DI CATEGORIA
Maratona di Catania. Per Carlo Lanza di Stromboli 16° posto assoluto e 5 posto di categoria e primato personale nei 10.000 in 38.43