di Peppe Cirino*
Ludica Lipari - Salina Young 7 a 4 valevole per il campionato di calcio a 5 under 15
*Presidente
PER L'INTER CLUB VITTORIA A TAVOLINO IL TUSA NON SI E' PRESENTATO
di Andrea Tesoriero
Oggi il Tusa non si è presentato dunque dovremmo avere i 3 punti a tavolino. Domenica prossima prima giornata di ritorno. Giocheremo in casa con il Novara di Sicilia.
COMUNICATO INTER CLUB ISOLE EOLIE:
Effettuata estrazione della lotteria nerazzurra 2018. Biglietto vincente nr. 1612. Si ricorda che i proventi della lotteria nerazzurra (divenuta ormai attività di routine del Club) quest’anno sono stati devoluti al progetto della squadra di calcio. Un grazie di cuore a tutti coloro che da anni supportano la nostra Associazione ed i nostri progetti. Particolare ringraziamento alla gioielleria di Sergio Subba che anche quest’anno ha donato il premio per il numero fortunato estratto.
Sempre FORZA INTER
MELIGUNIS, C'E' CHI VINCE E CHI PERDE
di Peppino Vassallo
Vincono i ragazzi del volley in prima divisione e fanno sognare, perdono invece le ragazze della seconda divisione e dell'under 14.
Musica rock quella suonata dai ragazzi del volley eoliano della prima divisione che vincono un'avvincente partita contro l'ASD pol. Riviera con i parziali di 25-13;27-25;25-16, primo posto in classifica in vista del big match in casa di domenica prossima tra le capoliste Digitalsuite volley Lipari e la Mediterranea volley.
Musica diversa purtroppo per le squadre femminili, perdono in trasferta le piccole under 14 della Società Meligunis contro l'ASD volley Milazzo con i parziali di 25-15;25-14;25-16.
Sconfitta anche per le ragazze della seconda divisione, in casa, contro la squadra Ricc volley Brolo con i parziali di 19-25;14-25;25-23;25-20;15-17, con un contestatissimo finale. Sconfitta che complica la classifica e che mette a rischio la zona play off.
La squadra maschile capitanata da Gabriele Casamento domina e fa sognare i tifosi eoliani, invece per le ragazze grandi e piccole occorre al più presto tornare a dimostrare, con umiltà, il proprio vero valore apparso smarrito.
Vi invitiamo a seguirci e sostenerci, forza Meligunis!
di Erik Li Donni
Ennesima prova di carattere dei liparoti che incuranti del maltempo partono e vincono fuori dalle mura amiche in rimonta , primo tempo infatti traditi da un po’ di emozione consapevoli del passo falso della Vigor Itala, partono contratti e subiscono gli attacchi della squadra di casa (ricordiamo che l’Ulisse Rometta è l’unica squadra ad aver preso un punto al Marakana’) , il parziale è di 3-1 per l’Ulisse ma il Meligunis nel secondo tempo si compatta e reagisce da squadra vera uscendo gli attributi, rimonta e vince la partita per il rotto della cuffia per 5-6 nel recupero. Il Meligunis Lipari vola di nuovo al Primo posto in classifica finalmente da sola staccandosi di due punti dalla Vigor Itala. Ora i liparoti affronteranno l’ennesima dura battaglia di nuovo in esterna a casa dell’osticissimo Atene. FORZA MELIGUNIS E FORZA LIPARI!!!
Marcatori: Lo schiavo 3 Mollica 2 Pellegrino 1
Voti: Vitagliana D. 7 Vitagliana F. 6 Greco 6 Lo Schiavo 7 Costanzo 6 Natoli 6 Pellegrino 7 Mollica 7,5 Morales 6,5