Si è concluso positivamente lo stage che si è svolta a Paola (Cs). Presenti circa 230 atleti provenienti dal Lazio Banzai Cortina e Judo Giovinazzo dalla Campania.
Il comitato campano ha portato una rappresentativa di 60 atleti delle varie palestre c'era pure l'isola di Ischia con i suoi judoka presente pure il presidente della Campania Bruno D'isanto dalla Puglia il team del maestro Jacovazzi molte le palestre della Calabria della Sicilia.
C'era lo Sporting club di Lipari, pure San Marino con il Maestro Ruelle e la sua palestra al completo. Grandi personaggi come Girolamo Giovinazzo pluri Campione olimpico, Olindo Rea, Carollo, DiGuida e tanti altri. I tecnici Sandro Piccirillo allenatore Nazionale cadetti Nicola Moraci e la campionessa olimpica di Londra Rosalba Forciniti. Sono riusciti a fare uno stage intenso e interessante di contenuti tecnici di alto livello.
I ragazzi liparoti hanno dato il massimo sin dal primo giorno fino alla fine rimanendo sempre attenti e concentrati con due allenamenti al giorno. Un esperienza sicuramente positiva che fa crescere i ragazzi sia tecnicamente che da un punto di vista comportamentale.
Vacanze Felici
L'architettura specifica e unica, è una delle caratteristiche principali dell'isola insieme alle antiche mura e all'ospitalità cordiale.