MIlazzo - Aprirà i battenti il primo giugno il nuovo Terminal Turistico nel porto. Il progetto nasce dall’agenzia Paolo Laquidara srl, agenzia che da 4 generazioni (dal lontano 1898) offre servizi marittimi nel porto. Si tratterà di un vero e proprio “hub” turistico all’interno del quale convoglieranno i maggiori operatori del settore, sfruttando le varie “receptions” presenti al suo interno.
Dal noleggio auto alla biglietteria per le minicrociere, dal parking all’escursione nell’area marina protetta di Capo Milazzo, dalle biglietterie bus per aeroporto/Messina/Milazzo al servizio di assistenza al diportista. Il terminal, posizionato esattamente di fronte alla biglietteria degli aliscafi del porto di Milazzo, si trova in un punto strategico per il flusso turistico in entrata ed in uscita, ed ambisce a diventare un punto di riferimento per l’offerta turistica del comprensorio MILAZZO/EOLIE.
Lipari, un anziano è deceduto in attesa dell'aliscafo
Lipari - Un anziano disabile con carrozzella in attesa dell'aliscafo è deceduto nella banchina di Sottomonastero.
Residente sull'isola, 86 anni, non era nativo, è stato stroncato da un malore. Probabilmente ha influito anche il caldo di questi giorni. Il personale del 118 intervenuto non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria del cimitero di Lipari.
Un anziano disabile con carrozzella in attesa dell'aliscafo è deceduto nella banchina di Sottomonastero a Lipari. Residente sull'isola, 86 anni, è stato stroncato da un malore. Il personale del 118 intervenuto non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. (ANSA)