Lipari – Ci lascia l’imprenditore Nino Bellino
Era anche un amico del Notiziario. Da anni curava la rubrica domenicale – con foto insieme ai due fratelli con cui era legatissimo come nelle migliori famiglie - per far fare due risate al piccolo mondo eoliano, in un periodo - soprattutto negli ultimi tempi - sempre piu’ complicato. Fino a ieri quando apprendevamo che le sue condizioni di salute si erano aggravate e per delicatezza era stata tolta.
Nino originario di Francavilla di Sicilia, era divenuto eoliano a tutti gli effetti. Era un gran signore. Di quelli di vecchio stampo. Aveva messo su una grande impresa e non solo edile. Dall’inizio dell’anno si occupa anche del settore idrico e fognario del Comune anticipando fino alla scorsa primavera parecchi capitali. E qualche preoccupazione nel suo animo l’aveva manifestata.
Alla moglie Lina e ai figli Lilli e Mauro le condoglianze di Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e famiglie
IL CORDOGLIO
Leone e Maria Adele Mondello partecipano con grande commozione al dolore di Lina Mauro Lilli per la perdita del carissimo e indimenticabile amico Nino Bellino.
di Felice D'Ambra Un grande lutto per l'Arcipelago Eoliano di Lipari. La scomparsa di Nino Bellino. Uno dei più grandi e seri imprenditori, un galantuomo vecchio stampo, di una volta! Alla moglie e figli, le mie sentite condoglianze.
La grande tragedia che ha colpito le vostre famiglie Mauro Bellino, Giacomo Biviano e Fabio Biviano è per noi motivo di dolore , vogliate gradire le nostre più sentite Condoglianze. Il Direttivo AssoImpreseEolie.
Scossa Stromboli, terremoto in mare
Stromboli – Ancora terremoti alle isole Eolie. Dopo Alicudi, la nuova scossa si è verificata al largo di Stromboli. E’ stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma, alle 6 e un minuto ed è stata di magnitudo 3.1. L’ipocentro è stato a 275 chilometri di profondità proprio per questo non è stata avvertita dagli abitanti e non ha causato danni.
Vulcano, sull'emergenza servizio del Tg3 Sicilia
VIDEO
Salina, per il medico arriva la Rai
Lipari - Finalmente. Possibili nuovi allacci scarichi utenze alla rete fognaria nera comunale - nell'isola di Lipari. Emessa ordinanza dal sindaco Marco Giorgianni
Avviso. La ditta che gestisce il servizio dei rifiuti comunica che il numero verde per il ritiro degli ingombranti sarà attivo da domani causa problema tecnico