acasillidi Antonio Casilli*

Primo imbarco temporaneo sulla nave scuola "Palinuro".
Si comunica che la M.M. ha messo a disposizione n. 7 posti ( 5 Maschi e 2 Femmine ) per la tratta La Spezia – Ajaccio 25 /04 – 5/5.
Pertanto si invitano quanti interessati all' esperienza di inviare la propria candidatura all' Indirizzo email lipari@leganavale.it.

*Presidente

navepalinuro

Con il presente si vuole informare che Lo Stato Maggiore della Marina Militare ripropone la possibilità di imbarcare i giovani Soci della Lega Navale Italiana, di età compresa tra i 16 e 26 anni, sulla nave Scuola "Palinuro" nel corso della navigazione che la nave effettuerà secondo il seguente calendario:

23 Settembre 2015 – 2 Ottobre 2015: Livorno – Siracusa

Sono disponibili 8 (otto) posti, dei quali 6 (sei) ragazzi e 2 (due) ragazze. L'Unità effettuerà una sosta tecnica a Civitavecchia dal 25 al 28 settembre.

5 Ottobre 2015 – 15 Ottobre 2015: Siracusa – La Maddalena

Sono disponibili 8 (otto) posti, dei quali 6 (sei) ragazzi e 2 (due) ragazze ed è auspicata la disponibilità di un accompagnatore.

L'Unità effettuerà una sosta tecnica a Salerno dal 9 al 12 ottobre.

Si evidenzia che i Soci selezionati dovranno presentarsi a bordo il giorno antecedente la partenza e sbarcheranno il giorno successivo quello di arrivo. Le Regole di Comportamento e le Istruzioni per l'imbarco sono visionabili in allegato. Ulteriori istruzioni specifiche saranno comunque comunicate agli interessati nella lettera di conferma.

Per ulteriori informazioni inviare mail a lipari@leganavale.it, o chiamare i il 3358076478

ravesi.jpg