"Air Panarea" del comandante Lorenzo Vielmo, promuove le Eolie sulla rivista "Ulisse", del mese di luglio.
Il magazine della compagnia di bandiera "Alitalia", ha anche inserito gli alberghi e le strutture ricettive delle 7 isole.
Quest’anno "Air Panarea" dispone anche di un elicottero Agusta 109 da 6 posti con due piloti, air conditioning, in grado di raggiungere Roma in 01h. 45 mn., Catania e Palermo in 30 mn. Napoli e Capri in 01h.
Alitalia è la compagnia aerea italiana seconda per numero di passeggeri trasportati in Italia. La compagnia fa parte dell'alleanza SkyTeam e serve 81 destinazioni principalmente in Italia, Europa, Nord America, Sud America, Asia e Medio Oriente,
Il magazine che porta l'Italia nel mondo. E il mondo in Italia.
Un ambasciatore dell'Italia nel mondo: un giornale “ponte”, un passaporto che faccia sentire chi viaggia cittadino della globalità. Un veicolo del made in Italy d'eccellenza, uno vero e proprio show room con particolare attenzione per cibo, vino, moda, design, arte, artisan factories. Molto più di un magazine di bordo: intrattenimento: storie di qualità, appuntamenti da non perdere, l'Italia e il mondo da sfogliare.
PER LA VISIONE DELLA RIVISTA CLICCARE NEL LINK CHE SEGUE
PANAREA - La società di elicotteri in servizio nelle Eolie potenzia i collegamenti da e per le sette isole. L'Air Panarea", comandata da Lorenzo Vielmo, ha immesso in linea un elicottero "Agusta" 109 da sei posti con due piloti, air conditioning, in grado di raggiungere Roma in 1h e 45 mn, Catania e Palermo in 30 mn, Napoli e Capri in 01h. La società che ha sede a Panarea attua collegamenti con i principali aeroporti del sud Italia.(ANSA)