Il dottor Salvatore Spitaleri, biologo molecolare e criminalista, ormai è ospite fisso a Mattino 5. La Federica Panicucci lo adora. Si occupa principalmente delle indagini tecniche e delle chiavi di lettura più verosimili relativamente ai fatti delittuosi in trattazione. Un grande esperto vista la sua lunga esperienza maturata al Ris CC di Messina.
Anche in questa occasione ha dato la sua chiave di lettura di alcuni particolari investigativi relativi all'omicidio di Pierina Paganelli, della strage familiare di Altavilla Milicia e della serie di stupri di cui è sospettato il netturbino di Roma Ubaldo Manuali. Spitaleri forte della sua esperienza offre anche degli spunti investigativi che potrebbero essere utili per la risoluzione dei casi trattati in studio da Federica Panicucci.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Il genetista forense, criminalista, ex Ris di Messina ed ex tecnico Pumex, Salvatore Spitaleri sempre più richiesto dalle televisioni nazionali. Un grande successo l'ospitata da Myrta Merlino. Ieri pomeriggio è stato ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Occasione per fare il punto sulle indagini scientifiche sulla strage di Altavilla Milicia, tracciando anche la valenza di questi accertamenti tecnici che potranno essere illuminanti, visto il rimbalzo di accuse tra la coppia di Santoni palermitani/Carandente/Fina e la coppia Barreca (padre e figlia).
È stato poi trattato il caso dei ritrovamenti ossei di Liliana Agnani lungo le sponde del fiume Ticino a Trecate (Milano). Salvatore Spitaleri, con l'occasione, ha indicato una pista investigativa nuova, suggerendo di eseguire a cura dei Ris un sopralluogo nell'abitazione dell'anziana signora dove il figlio potrebbe averla prima soppressa e poi deprezzata per trasportarla in fine in quel posto impervio lungo il fiume, al fine di farne perdere le tracce.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/martedi-5-marzo_F312802901012901
ESCLUSIVO. L’intervista del Notiziario al criminalista Salvatore Spitaleri
Milazzo, per il criminalista Salvatore Spitaleri arriva anche il volume "Nulla è come appare..."
Salvatore Spitaleri, dalla Panicucci per Denise Pipitone
Il criminalista milazzese Salvatore Spitaleri protagonista anche nel caso della "Piccola Denise"
Dal deserto del Fayyum in linea Salvatore Spitaleri "Buon Anno.."
Salina, è deceduto Angelo Giuffrè