Lipari - Atto vandalico nei confronti del sindaco Marco Giorgianni.
Scoppiate le ruote della sua Fiat Panda parcheggiata in piazza Mazzini a due passi dal Comune.
Nel mirino sono finite altre due vetture che erano parcheggiate in zona. Indagini avviate dai carabinieri e dalla polizia municipale.
Accertato che l'auto del primo cittadino si trovava nella piazza da ieri mattina. Sicuramente l'azione vandalica sarà stata compiuta nelle ore notturne.
Accertato che l'area non è videosorvegliata a causa di un guasto.
LIPARI - Le ruote dell'auto del sindaco di Lipari Marco Giorgianni sono state trovate bucate. L'auto era parcheggiata in piazza Mazzini a due passi dal Comune. Nel mirino sono finite anche altre vetture che erano parcheggiate in zona.(ANSA)
SOLIDARIETA' DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BIVIANO
di Giacomo Biviano*
La mia solidarietà al Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, per il vile atto vandalico subito ai danni della propria autovettura. Ad essere incinta non è solo e sempre la mamma degli imbecilli ma, purtroppo, anche quella dei vigliacchi criminali. Solo così vi possiamo qualificare.
*Presidente Consiglio comunale
di Francesco Coscione
Esprimo la mia assoluta e incondizionata solidarietà al Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni per il vile atto di cui è stato bersaglio. Smettiamo di dire che si tratta delle solite ragazzate. È un atto premeditato e attuato, mi pare di capire, in pieno giorno, segno della certezza di impunità di cui ci si sente padroni.
di Antonio Costa
Come tutti sapete io lavoro a Ginostra, rientro a Lipari e mi accorgo che le ruote davanti e dietro lato conducente sono state bucate, probabilmente con un coltello. Grazie al vigliacco che ha fatto questo atto delinquenziale. grazie di cuore davvero! Però una cosa la voglio dire, non mi devo mai accorgere di niente perché...! Promesso.
di Catia Costa
Anche a me hanno bucato due ruote una davanti e una dietro. Si sono proprio divertiti quest stupidi vigliacchi
Al sindaco Giorgianni e anche agli altri due cittadini va anche la solidarietà del Notiziario
IL PUNTO E VIRGOLA
Tre vetture parcheggiate sotto la sede del Comune di Lipari sono state danneggiate. Una delle tre auto é del sindaco di Lipari. La coincidenza é che al momento del reato le telecamere del comune non erano in funzione. L'autore della bravata é un colpevole certo. Può farsi vanto o colpa nella vita, da solo o con la compagnia del danno. La preoccupazione c'é. Tanti isolani sperano che non sia il classico avvertimento calibrato ma un reato fine a stesso o un gioco riuscito male in un momento molto particolare per il più grande comune delle Eolie.
Vulcano, video messaggio del sindaco Giorgianni
Condizioni stazionarie. Il 18 o 19 novembre ci sarà un incontro tra i vulcanologi e la popolazione. Per ora non è previsto alcuna esercitazione, ma ci sarà allorquando la protezione civile ultimerà il piano. Sicuramente sarà aperta sull'isola la sede per i vigili del fuoco.
Il sindaco Giorgianni non ha commentato l'atto vandalico che ha riguardato anche lla sua auto.
VIDEO
Lipari&Ospedale con l'ossigeno, anche la cucina a mezzo servizio..
di Giovanna Maggiore*
Ultime gravi notizie sull'ospedale di Lipari.Fra non molto chiuderà anche la cucina perché l!unico cuoco va in pensione.Allo stato attuale si cucina solo x pranzo,la sera x i nostri malati cibi freddi,neanche una calda pastina.
Questa non è solo malasanità ma disumanita!Qualcuno dovrà pagare anche x questo
*Rappresentante Comitato "L'Ospedale non si tocca"
CALCIO 1° CATEGORIA, Orsa - Lipari 2 a 2
OR.SA Promosport - LIPARI 2 - 2
Per il Lipari del presidente Andrea Tesoriero hanno segnato Puglisi Felice e Favaloro Tomas. Primo tempo 2 a 0 per i ragazzi del tecnico Massimo Riganò. I padroni di casa hanno pareggiato al 40° del secondo tempo su calcio di rigore.
I MOMENTI SALIENTI DELLA PARTITA CON I 4 GOL NEL SERVIZIO DI PAOLO MUNAFO' VIDEO
ROMA Mou: "Pochi gol, ma non sono preoccupato. A sinistra forse metto Tripi..." Gazzetta.it
Notiziarioeolie.it Arriva da Lipari il fuoriclasse?