Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Questo sito utilizza Cookie tecnici e di profilazione di terze parti. Clicca sul bottone - chiudi - per accettare l'uso dei cookie e proseguire la navigazione.
Le video interviste
L’intervista alla dott.ssa Elisa Messina, la Piscologia Piscoterapeuta per la Sua Vulcano
il valore dell’associazione la Fucina di Efesto, il regalo di un lavoro trainante e replicabile, un contenitore anche per eventi, il protagonismo con le collaborazioni, la sensazione, l’ape operaia semplice e umile, il gruppo coeso, il futuro, le ricerche, le impressioni, il rivivere, il questionario prorogato, le 100 domande e la bacchetta magica, i 2 modi diversi per vivere l’isola, la sofferenza, il residenziale, l’isola dell’amore, “il gioco vale la candela”, la cultura dell’emergenza, il filo diretto fra scienza e popolazione, fra gas e fumo, “Vulcano caput mundi”, la “scoglite” e…
Lipari, e il "Corvo" anche al servizio dei rossobllu e a Panarea va a "prelevare" ...l'Uomo Ragno...
Dirigenti, staff tecnico - medico e giocatori ringraziano tutti i nostri tifosi presenti sulle tribune del Franchino Monteleone in occasione della partita contro la ex capolista Stafano Catania. Il ringraziamento va esteso al nostro Main Sponsor, Special Sponsor e Partner.
Il Presidente ringrazia personalmente Carmelo Sparacino sempre pronto con i suoi farmaci alla cura degli atleti ed Angelo Portelli detto il “Corvo” che domenica scorsa nonostante le condizioni meteo proibitive si è recato a Panarea per consentire di far giocare il nostro UOMO RAGNO Taranto Simone.
Si rimane con i piedi per terra perché nulla si è realizzato ed il campionato finisce solo ad aprile. Adesso testa a sabato per una partita molto ostica contro l’Or.Sa Promosport