Il ricordo, la foto con dedica al prof. Ristuccia padre di Massimo, la nipote di Anna, la passione dell’attrice (battezzata la “Cagnani”) per gli animali domestici e la storia con Fidulin il randagio vulcanaro pieno di zecche diventato leggenda, il diverbio a bordo con il comandante Bellitti, la guerra o la “cagnara” dei vulcani e…
Lipari, per il rossoblu altra pesante sconfitta
LIPARI - REAL GESCAL 1 - 4
Altra sconfitta per il Lipari calcio.
Buono il primo tempo che ha visto i giocatori di casa andare in vantaggio quasi subito con gol di N. Cincotta al quinto. La frazione si chiudeva tuttavia sul punteggio di 1-1 grazie ad una rete degli ospiti, su colpo di testa ravvicinato, al minuto 39.
Discreto approccio dell’undici rossoblù anche nella ripresa, ma successivo blackout a seguito della seconda rete subita attorno il quarto d’ora. Da quel momento in poi gli ospiti, grazie a un discreto possesso palla e qualche buona iniziativa, senza, tuttavia, fare nulla di trascendentale chiudevano l’incontro realizzando altre due reti, fissando il risultato sull’ 1-4.
Lungo e profondo il lavoro che attende società, staff tecnico e giocatori per cercare di invertire la rotta e tornare, al più presto, la bella e combattiva squadra cui siamo tutti abituati.
Lipari, proseguono gli interventi dell'elisoccorso.
Si sono resi necessari per un isolano rimasto ferito in giardino e trasferito al Cannizzaro di Catania.
A Taormina in ospedale è stato ricoverato un marinaio per un problema allo stomaco, mentre al Papardo di Messina vi sono stati due ricoveri per una donna con problemi respiratori e un uomo per frattura vertebre cervicali.
Lipari, nuova nave da crociera...
VIDEO

Lipari - "Cavallina" si avvicina al sindao di Leni Giacomo Montecristo.
Tradimento in vista?....

