Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità 

Questo sito utilizza Cookie tecnici e di profilazione di terze parti. Clicca sul bottone - chiudi - per accettare l'uso dei cookie e proseguire la navigazione.

Stampa
Categoria: Politica

demartino.jpg

Grandi novità in casa Ancim (associazione dei Comuni delle isole minori d'Italia) a seguito delle elezioni che si sono svolte a Roma.
Ecco il nuovo organigramma di una delle realtà associative più importanti e rappresentative delle isole minori: è stato eletto Presidente Giovanni De Martino, Sindaco di Capri, vice presidente vicario Luca Montella, Sindaco di La Maddalena, e vicepresidente Francesco Del Deo, sindaco di Forio. È componente del direttivo Giacomo Pascale, Sindaco di Lacco Ameno, e del comitato scientifico l’Ing. Angelo D’Abundo.

“Questa elezione – dichiara il sindaco di Forio, Francesco Del Deo – è per me motivo di orgoglio e mi impegnerò, ancora di più, nel portare avanti le tante richieste di risoluzione dei problemi che provengono dalle realtà insulari.”

images/banners/immagini_random/aktea.gif

Logo Hotel Carasco2.jpg
 

17-diciasette.jpg