filippo-lippi.jpg

Milazzo - Camion carico di derrate alimentari diretto a Panarea è rimasto bloccato nella città mamertina. L'autista del mezzo stava per imbarcarsi sul traghetto della Siremar, ma visto il biglietto i marittimi appuravano che le misure non corrispondevano (5 metri dichiarati contro i 6 e mezzo ufficiali). A quel punto invitavano l'autista a cambiare il biglietto.

Fatto sta che impiegava parecchio tempo ed il comandante della nave partiva alla volta delle Eolie. Tra le proteste dell'autista che ritornato sulla banchina non trovava la nave e dell'operatrice di Panarea che non riceveva la merce.

Tra l'altro non la potrà ricevere neppure domani perchè non vi sono collegamenti con traghetto alla volta della piccola isola. Di conseguenza avrà danni non indifferenti, considerato che le strutture turistiche alberghiere sono piene di turisti.

La società tuttavia con il dirigente Sergio La Cava ha telefonato all'operatrice per giustificarsi dell'inconveniente e ha anche inviato una nota firmata dall'amministratore delegato Vincenzo Franza oltre che alla stessa operatrice, anche al sindaco Marco Giorgianni. 

LA LETTERA DI SCUSE DELLA SIREMAR

18011150_10211012474941341_145071982678594275_n.jpg

lavilletta-orizz.jpg