Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità 

Questo sito utilizza Cookie tecnici e di profilazione di terze parti. Clicca sul bottone - chiudi - per accettare l'uso dei cookie e proseguire la navigazione.

Stampa
Categoria: Notizie

22050322_10212438459430062_8119321392335392453_n.jpg

Lipari - La strada di Bagnamare sempre piu' a rischio. Oltre che per le continue "buche" che si aprono, anche per le frane che si susseguono.

Nel pomeriggio sulla rotabile vi è stata una "pioggia" anche di grosse pietre. Per fortuna - ancora una volta - nella frequentata strada in quell'attimo non transitavano automobilisti e scooteristi.

Scattato l'allarme immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco con distaccamento a due passi, e hanno proceduto ad eliminare tutte le pietre finite sulla carreggiata ed a delimitare il tratto del costone pericoloso.

siel_2.jpg
 

edilcisa-aktea-paino.jpg